Le cose semplici

A volte il calcio ti si semplifica davanti all'improvviso, come quando a scuola ti facevano dividere numeratore e denominatore e scoprivi che una roba spaventosa tipo quarantaquattro centotrentaduesimi in realtà era uguale a un terzo. E nella sera del derby, del record d'incasso, della gente (amica o nemica) che ti aspetta al varco della verifica,... Continua a leggere →

Bedankt Voor Alles, Wes (Grazie di tutto, Wes)

di Hendrik_van_der_ Decken Arrivai in Olanda, per restarci, alla fine di agosto del 2008. Nel periodo di ambientamento, come sempre e per chiunque il più duro e difficile, il calcio e l'Inter mi hanno aiutato tantissimo. Mi hanno aiutato ad avere qualcosa cui pensare e del quale tenere conto nel calendario altrimenti interminabile di serate... Continua a leggere →