di Luca Paladini Ma noi saremmo i tifosi dal palato esigente? Noi? Quelli che hanno trasformato Jonathan in una divinità e Gabigol in un idolo? Noi siamo quelli che fanno il peggiore campionato che si possa immaginare (l' anno scorso), per finire primi come media presenze allo stadio. Noi si va a San Siro sia... Continua a leggere →