La terra è piatta e altre verità assolute (il Medioevo e i nemici della VAR)

La terra è piatta, inutile che tentino di fregarci con queste diavolerie moderne, con i palloni disegnati (quelli che chiamano mappamondo), con le immagini dal satellite e con la scemenza della forza di gravità. Provare a mettere i piedi sul soffitto, a testa in giù. Cosa succede? Ecco e allora come può essere che ci sia gente che vive in quel modo…? La terra è piatta, al limite qualche collina ma poi c’è un precipizio. Non fidatevi di quei buffoni e della loro tecnologia. Piatta era e piatta resta.

Il raffreddore non si può curare, puo solo peggiorare o sparire per grazia divina. Tutte le malattie sono incurabili, bisogna prenderle per quel che sono, accettarle e al limite fidarsi dei santoni e dei guaritori, che sono brava gente del popolo, gente che non ha studiato perché mica aveva tempo da perdere come quei fighetta dei medici e degli scienziati, figli di papà senza preoccupazioni.

I giocatori africani sono meno intelligenti, basta guardare come corrono. In genere lo sono i giocatori neri ed è chiaro che se sono intelligenti è perché non sono davvero neri. Studi approfonditi dell’Accademia Online di Studi Approfonditi (AOSA), dimostrano con scientifica precisione che Thuram è bianco ma ci tiene a non farlo sapere in giro.

La ruota è un’invenzione capitalista, serve a far guadagnare i plutocrati che posseggono le case automobilistiche. Lo sanno tutti che il quadrato gira molto meglio della ruota, lo sanno ma vogliono tenervelo nascosto.

Bisogna fare attenzione a non baciare troppo intensamente la propria fidanzata perché rischia di rimanere incinta. Le ultime dispense scientifiche di Cioè sono molto chiare e se lo dicono i giornali bisogna fidarsi, ci mancherebbe pure.

La VAR non serve, è una truffa, una creatura del Palazzo per favorire l’Inter, una mostruosità tecnologica che snatura il calcio ed emana radiazioni venefiche e pericolose per la salute dei bimbi. Alcuni testimoni sostengono che la VAR sia in realtà una richiedente asilo con falso documenti, ex miliziana di Al Qaeda con qualche nozione calcistica. Altri hanno visto la VAR andare a mignotte, drogarsi e prostituirsi, tutto nella stessa sera. La Var non è biodegradabile e puzza, per questo non va più ultilizzata, mai più.

Fine del messaggio de Il Nero e L’Azzurro per il Sociale

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...